Chat WhatsApp & Messenger
search
  • Chat WhatsApp & Messenger
  • Chat WhatsApp & Messenger
  • Chat WhatsApp & Messenger
  • Chat WhatsApp & Messenger

Chat WhatsApp & Messenger

 

Sviluppatore: Business Teck

 

Il prezzo comprende:

L'acquisto, il download dallo store ufficiale, l'upload sulla piattaforma PrestaShop, l'installazione, la configurazione e l'implementazione grafica.

Chatta con i tuoi clienti in tempo reale con le chat di WhatsApp e di Facebook Messenger, indipendentemente dal fatto che abbiano effettuato l'accesso a Facebook o meno. Aumenta il tuo tasso di conversione identificando i prodotti nella messaggistica istantanea.

Aumenta la soddisfazione dei tuoi clienti e le tue vendite!

Cosa offre

Incoraggia chi visita il tuo negozio a completare l'acquisto
Migliora il rapporto con i clienti

I tuoi clienti possono ottenere rapidamente, senza costi aggiuntivi, una risposta a tutte le domande che potrebbero avere e che potrebbero ostacolare la loro decisione di acquisto. La messaggistica istantanea ti consente di discutere e informare dal vivo i tuoi clienti,  nel momento in cui sono pronti per l'acquisto,  come faresti in un negozio fisico. Ciò riduce il rischio di abbandono del carrello.

RIMANI IN CONTATTO CON I TUOI CLIENTI ANCHE SE HANNO LASCIATO IL TUO SITO

Questo modulo richiede l'attivazione di una pagina aziendale e un account WhatsApp business.

Consiglia ai tuoi clienti, mostrando loro direttamente all'interno della chat, i prodotti che meglio soddisfano le loro aspettative! Se hai esportato i tuoi prodotti nella sezione negozio della tua Pagina Facebook, puoi consigliarli ai tuoi clienti direttamente tramite il plug-in di chat di Messenger*.

*possibile solo se gli utenti della chat sono collegati a Facebook

I tuoi clienti apprezzeranno

I tuoi clienti apprezzeranno di poter essere informati direttamente sul tuo sito web, come se si trovassero in un negozio fisico.

Questo canale di discussione consentirà loro, in modo più giocoso e informale rispetto all'invio di una e-mail, di porre le proprie domande ed essere rapidamente rassicurati sui propri acquisti.

Caratteristiche

Caratteristiche comuni per entrambe le chat

  • Configurazione di giorni e orari di apertura/chiusura.
  • Possibilità di attivare/disattivare tutte le chat in 1 click.
  • Possibilità di attivare/disattivare ciascuna delle chat in modo indipendente in 1 clic
  • Possibilità di disabilitare la visualizzazione delle chat su mobile (disabilitazione indipendente per ogni chat)

Caratteristiche della chat Messenger

  • Possibilità di attivare la "modalità ospite" per consentire a tutti i tuoi clienti di contattarti tramite il plugin della chat, anche se non hanno un account Facebook o se vogliono rimanere anonimi.
  • Configurazione di messaggi automatici.

20.25.298